F1, senti Ricciardo: "Titolo Mondiale in McLaren? Non quest'anno"
Connettiti con noi

Formula 1

F1, senti Ricciardo: “Titolo Mondiale in McLaren? Non quest’anno”

Pubblicato

su

L’australiano mostra il suo consueto ottimismo e crede di poter arrivare all’obiettivo di vincere il titolo di F1 al volante della McLaren

“Vincere il titolo con la McLaren? Se la risposta può essere solo sì o no, allora la mia risposta è sì; per quest’anno ovviamente dico di no ma ho già vissuto le prime due gare e sono abbastanza fiducioso del fatto che non ho tirato ancora fuori tutto il potenziale della macchina”, parole e musica di Daniel Ricciardo, pilota australiano della McLaren.

Nonostante nelle prime due gare di questo Mondiale 2021 di F1 il 31enne di Perth sia stato sonoramente battuto dal compagno di squadra Lando NorrisRicciardo crede ugualmente di potersi togliere delle soddisfazioni molto presto: “Il cambio di regole modificherà tutto l’anno prossimo, ma quello sta facendo il team è davvero bello da vedere. Tutto questo mi damolta fiducianel rispondere sì a questa domanda”, ha dichiarato a EFTM.com.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.