F1, senti Sainz: "Passo in avanti importante, possiamo lottare per il podio"
Connettiti con noi

Formula 1

F1, senti Sainz: “Passo in avanti importante, possiamo lottare per il podio”

Pubblicato

su

Alla vigilia del Gp di casa in Spagna, Sainz mostra ottimismo per il rendimento della Ferrari, al netto del passo falso in Portogallo

“Non so quando arriveranno le vittorie. Penso che la squadra quest’anno abbia dimostrato di aver fatto un passo avanti molto importante, cioè che siamo di nuovo sulla strada giusta. Possiamo lottare per qualche piazzamento sul podio”, parole e musica diCarlos Sainz, pilota dellaFerrari.

Alla vigilia del Gp di casa, quello diSpagna aBarcellona, Sainz ha partecipato ad una conferenza stampa organizzato da uno dei suoi sponsor ed ha parlato delfeeling dopo queste prime tre gare al volante della Ferrari:“Non conosco ancora alla perfezione la macchina, sto lavorando ore extra sulla telemetria con i miei ingegneri e poco a poco voglio capire come estrarre il massimo potenziale dalla vettura”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.