F1, senti Toto Wolff: "Baku non particolarmente adatta alla Mercedes"
Connettiti con noi

Formula 1

F1, senti Toto Wolff: “Baku non particolarmente adatta alla Mercedes”

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes mette le mani avanti in vista del prossimo Gp Azerbaigian sul circuito cittadino di Baku

“Ci aspettiamo un altro Gran Premio difficile, la pista non è particolarmente adatta alle caratteristiche della W12. La Red Bull sarà di nuovo forte e sia la Ferrari, sia la McLaren hanno fatto grandi progressi di recente”, parole e musica diToto Wolff, team principal dellaMercedes.

Come riportamotorsport.com, il manager austriaco, pur non ritenendo le‘ex frecce d’argento’ in difficoltà come a Monaco, vede comunque unaRed Bull favorita sul circuito cittadino diBaku in questo weekend:“Avrei voluto tornare in pista già domenica scorsa, ma il calendario prevedeva una settimana di pausa. E allora andiamo a Baku, un circuito stradale che è molto diverso da Monaco”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.