Una prima stagione fatta di alti e bassi per Sergio Perez. Il messicano – alla sua prima esperienza in Red Bull -, ha disputato ottime gare, alternandole però ad altre a dir poco negative. Nell’ultima gara, però, ha contribuito alla vittoria del titolo di Verstappen.
L’ex Racing Point ha spiegato il suo adattamento al team di Milton Keynes: «Dobbiamo tenere in considerazione il fatto che venivo da una filosofia molto diversa in termini di auto che ho guidato durante tutta la mia carriera. Penso che in questo senso sia stato un adattamento lento. Ma si tratta di una macchina molto diversa, con un motore tanto differente, quindi tante cose da imparare con un nuovo team e praticamente nessun test».
«Prima della gara inaugurale, ho provato un giorno e mezzo. Ma l’intera giornata è stata occupata solo da cose di aerodinamica. Quindi non ho fatto nulla prima della prima gara. Ci sono molti aspetti da considerare, ma alla fine è stata una stagione promettente. Ovviamente speravo in qualcosa di più, ma è quello che abbiamo. Devo solo continuare a spingere. Abbiamo avuto alcune giornate positive e altre negative. Ma solo con più tempo insieme saremo più forti come team».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…