Sergio Perez 2
In vista del prossimo Gran Premio in Qatar, dove la Formula 1 correrà per la prima volta sul circuito di Losail, il pilota messicano della Red Bull, Sergio Perez, ha parlato di ciò che si aspetta questo weekend:
«Siamo stati molto sfortunati domenica a mancare il podio. Ma questo è il mondo delle corse e queste cose accadono, quindi non ha senso fermarcisi a pensare, ho solo bisogno di andare avanti, concentrarmi sul Qatar e tornare sul podio lì. Penso che faremo una profonda analisi come squadra: Losail è una pista molto diversa da San Paolo, le cose cambieranno. Speriamo di poter essere molto più forti lì, per tutto il fine settimana. Per me, inoltre, è bello tornare al format normale di weekend, vediamo dove saremo a livello di passo. Penso che saremo competitivi, speriamo di dare filo da torcere a Mercedes. È una pista davvero veloce, con un sacco di deportanza richiesta, vediamo quanto saremo veloci. Non me la ricordo bene, ci ho corso molto tempo fa, quindi non credo di essere molto avvantaggiato! Restano tre gare in stagione e tutto è ancora in ballo. In Brasile c’è stata una gara molto divertente, speriamo che sia così anche questo fine settimana».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…