sebastian vettel f1 ferrari baku 2017
Parole amare per Sebastian Vettel dopo il contatto al via del Gran Premio di Singapore che l’ha messo fuori gioco in una gara che poteva vederlo tornare in vetta alla classifica del campionato piloti dopo la strepitosa pole position fatta segnare ieri in qualifica: «Non visto le immagini dell’incidente, non so di chi sia la colpa. Ho solo visto dagli specchietti che prima Max e poi Kimi che mi ha colpito sul fianco. Sono brutte cose che capitano. Il mondiale? Non è il caso di parlarne».
Deluso anche Kimi Raikkonen: «Sono partito bene, poi mi hanno colpito. Abbiamo pagato un prezzo molto alto ed è un peccato ma non credo che avrei potuto fare nulla di diverso per evitare l’incidente. I miei primi 100 metri sono stati buoni, poi la mia gara è finita. Vediamo cosa diranno i commissari, non so se si tratti di un incidente di gara. Qualsiasi sia stato il problema però non cambia le cose».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…