Stefano Domenicali
Intervistato dal canale tedesco, Sport1, il numero 1 della Formula 1, Stefano Domenicali, ha parlato anche de calendario e della possibilità di rivedere la Germania all’interno della programmazione:
«Credetemi, sono deluso e triste di non avere un Gran Premio di Germania. Ma sfortunatamente non vedo alcun reale interesse da parte loro per entrare di nuovo a far parte del nostro calendario. È un peccato ed è difficile da credere. Spero che questo possa cambiare in futuro, perché abbiamo richieste da tantissimi paesi, tanto che potremmo correre su 30 circuiti diversi con facilità. E vedere che nessuno si fa avanti dalla Germania, è deludente. “I tedeschi sono appassionati di motorsport, e l’atmosfera è sempre stata fantastica, sia al Nurburgring che ad Hockenheim. Vorrei iniziare a parlare con i promotori e le altre parti in causa già a inizio 2022, voglio giocare un ruolo attivo in un dibattito su come riportare la F1 in Germania».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…