F1, Domenicali: «La Germania non ha interesse a rientrare in calendario»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Domenicali: «La Germania non ha interesse a rientrare in calendario»

Pubblicato

su

Il presidente della Formula 1, Stefano Domenicali, ha parlato del calendario di F1, negando la possibilità dell’ingresso della Germania

Intervistato dal canale tedesco, Sport1, il numero 1 della Formula 1, Stefano Domenicali, ha parlato anche de calendario e della possibilità di rivedere la Germania all’interno della programmazione:

«Credetemi, sono deluso e triste di non avere un Gran Premio di Germania. Ma sfortunatamente non vedo alcun reale interesse da parte loro per entrare di nuovo a far parte del nostro calendario. È un peccato ed è difficile da credere. Spero che questo possa cambiare in futuro, perché abbiamo richieste da tantissimi paesi, tanto che potremmo correre su 30 circuiti diversi con facilità. E vedere che nessuno si fa avanti dalla Germania, è deludente. “I tedeschi sono appassionati di motorsport, e l’atmosfera è sempre stata fantastica, sia al Nurburgring che ad Hockenheim. Vorrei iniziare a parlare con i promotori e le altre parti in causa già a inizio 2022, voglio giocare un ruolo attivo in un dibattito su come riportare la F1 in Germania».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.