Connettiti con noi

Formula 1

F1, Steiner sui suoi piloti: «Li tratto allo stesso modo»

Pubblicato

su

Il team principal della Haas, Günther Steiner, ha parlato del rapporto tra i sue due piloti

Intervistato da motorsport-total.com, il team principal della HaasGünther Steiner, ha provato a calmare le acque. I sue due piloti – Schumacher e Mazepin -, sono stati spesso protagonisti di contatti tra loro in gara.

«Non è la prima volta e non sarà l’ultima – ha ammesso l’altoatesino – è dura, specialmente quest’anno che si lotta nelle retrovie. La tua unica sfida è con il proprio compagno, ed è l’unico successo che ci si possa permettere. Sono entrambi giovani, e tutti e due vogliono dimostrare di prevalere sull’altro: questo è uno dei problemi che bisogna mettere in conto quando porti in pista due esordienti».

Su chi afferma ci sia una disparità di trattamento ha poi aggiunto: «Tratto i piloti allo stesso modoed agisco nell’interesse della squadra. Queste sono le nostre basi. Puoi avere la qualità di sponsor o di partner tecnico, ma se non c’è un team non puoi far nulla, e questo team è la Haas F1».

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.