F1, Steiner: «Nei test la Haas sarà un po' diversa»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Steiner: «Nei test la Haas sarà un po’ diversa»

Pubblicato

su

Il team principal della Haas, Günther Steiner, ha svelato che la sua vettura sarà probabilmente diversa nei test

La Haas è stata la prima scuderia e presentare la nuova vettura per la stagione 2022 di F1. Ieri, infatti, sui propri social il team americano ha mostrato al mondo la nuovissima VF-22. Il team principal, Günther Steiner, ha spiegato che, però, nei test, potrebbero esserci alcune differenze:

«Penso che la differenza di aspetto si vedrà tra due settimane, a Barcellona. Sarà una macchina un po’ diversa, ovviamente. Quella di oggi è una fase di sviluppo nella direzione dei test. Poi, tra la VF-22 delle prove e quella della prima gara del Mondiale non ci sono grandi cambiamenti pianificati al momento. A ogni modo questa è una vettura totalmente nuova e non vediamo l’ora di portarla in pista per farle fare dei giri. Ci aspettiamo affidabilità: se ce l’hai, vai avanti, sviluppi, impari molto, e soprattutto ottieni dati in modo da poter ottenere il miglior set-up per la prima gara».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.