1018844458 LAT 20211007 GP2116 095102 ONZ1719 293
La Haas è stata la prima scuderia e presentare la nuova vettura per la stagione 2022 di F1. Ieri, infatti, sui propri social il team americano ha mostrato al mondo la nuovissima VF-22. Il team principal, Günther Steiner, ha spiegato che, però, nei test, potrebbero esserci alcune differenze:
«Penso che la differenza di aspetto si vedrà tra due settimane, a Barcellona. Sarà una macchina un po’ diversa, ovviamente. Quella di oggi è una fase di sviluppo nella direzione dei test. Poi, tra la VF-22 delle prove e quella della prima gara del Mondiale non ci sono grandi cambiamenti pianificati al momento. A ogni modo questa è una vettura totalmente nuova e non vediamo l’ora di portarla in pista per farle fare dei giri. Ci aspettiamo affidabilità: se ce l’hai, vai avanti, sviluppi, impari molto, e soprattutto ottieni dati in modo da poter ottenere il miglior set-up per la prima gara».
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…