Connettiti con noi

Formula 1

F1, test Bahrain: Ocon davanti a Leclerc e Verstappen

Pubblicato

su

Si è conclusa pochi minuti fa la seconda mattinata di test di F1 in Bahrain: Esteban Ocon guida il gruppo davanti a Leclerc e Verstappen

E’ terminata pochi minuti fa anche la seconda mattinata di test pre stagionali di F1 in Bahrain. A chiudere davanti a tutti è stato Ocon, che ha fatto segnare il tempo di 1’34”276. Dietro al francese ancora una volta la Ferrari di Leclerc, che si piazza a soli 90 millesimi dal 1° posto. Ancora tanti giri per il monegasco (54), terzo dopo Russell (67) e Ocon (59).

3° posto il campione del mondo Verstappen, staccato però di 1’598”. Ancora nelle retrovie la Mercedes in pista con il giovane Russell, che ha concluso la mattinata al 9° posto, davanti solamente a Latifi che è stato però costretto a concludere anticipatamente la sessione per colpa di un incendio scoppiato sulla propria monoposto.

Nel pomeriggio – il via sempre alle ore 13.00 – scenderanno in pista Hamilton, Sainz, Alonso, Stroll, Zhou e Magnussen. Continueranno il lavoro della mattina invece Verstappen, Norris – ancora influenzato Ricciardo – e Tsunoda.