SI202203110026 hires jpeg 24bit rgb
E’ terminata pochi minuti fa anche la seconda mattinata di test pre stagionali di F1 in Bahrain. A chiudere davanti a tutti è stato Ocon, che ha fatto segnare il tempo di 1’34”276. Dietro al francese ancora una volta la Ferrari di Leclerc, che si piazza a soli 90 millesimi dal 1° posto. Ancora tanti giri per il monegasco (54), terzo dopo Russell (67) e Ocon (59).
3° posto il campione del mondo Verstappen, staccato però di 1’598”. Ancora nelle retrovie la Mercedes in pista con il giovane Russell, che ha concluso la mattinata al 9° posto, davanti solamente a Latifi che è stato però costretto a concludere anticipatamente la sessione per colpa di un incendio scoppiato sulla propria monoposto.
Nel pomeriggio – il via sempre alle ore 13.00 – scenderanno in pista Hamilton, Sainz, Alonso, Stroll, Zhou e Magnussen. Continueranno il lavoro della mattina invece Verstappen, Norris – ancora influenzato Ricciardo – e Tsunoda.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…