Connettiti con noi

Formula 1

F1, test Bahrain: Perez manda un segnale, sua l’ultima mattinata

Pubblicato

su

Nell’ultima mattinata in Bahrain è Sergio Perez con la sua Red Bull a far segnare il tempo più veloce. Nel pomeriggio l’ultima sessione

Si è chiusa con il miglior tempo di Sergio Perez l’ultima mattinata di test pre stagionali in Bahrain. Nel pomeriggio ci sarà l’ultima sessione prima di entrare nella settimana che sancirà l’inizio della stagione di F1.

Il messicano della Red Bull ha girato con il tempo di 1’33”105, mettendosi davanti alla sorpresa Alfa Romeo di Zhou e all‘Alpha Tauri di Gasly. Al 4° posto la Ferrari di Carlos Sainz, che ha chiuso la mattina in 1’34”905.

La mattinata in Bahrain è stata caratterizzata da tanti giri, con i piloti in pista che hanno voluto sfruttare le loro ultime ore a disposizione. Chi ha fatto segnare il più alto numero è stato Pierre Gasly, che ha concluso con 91 giri all’attivo, seguito da Zhou (82) e Hamilton (78).

Nel pomeriggio, per le ultime 4 ore di test, scenderanno in pista Russell, Verstappen, Leclerc, NorrisRicciardo è positivo al Covid -, Ocon, Tsunoda, Vettel, Albon, Bottas e Schumacher.