George Russell Mercedes 1
L’ultima mattinata di test a Barcellona è stata caratterizzata dalle bandiere rosse che, in 4 ore, è stata sventolata ben 5 volte. Il primo ad aver problemi è stato Fernando Alonso, seguito poi dall’Alpha Tauri di Gasly, dalla doppia causata dall’Alfa Romeo di Zhou e, infine, da Sebastian Vettel.
Chi ha fatto registrare il miglior tempo è stato George Russell, che con il tempo di 1’19”233 – fatto segnare con la gomma C5 – si è messo davanti a Verstappen, Vettel e Leclerc. Per il monegasco della Ferrari sono stati 44 i giri.
Problemi invece per l’Alpine di Fernando Alonso che, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la fine dei test. Il team francese, infatti, non prenderà parte alla sessione pomeridiana dopo il problema rilevato all’impatto idraulico.
L’ultima sessione di test inizierà, come sempre, alle ore 14.00 e vedrà in pista Perez, Hamilton, Sainz, Ricciardo, Ocon, Tsunoda, Stroll, Albon, Bottas e Schumacher.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…