Connettiti con noi

Formula 1

F1, test Barcellona: Russell il più veloce nell’ultima mattinata

Pubblicato

su

E’ stato George Russell il pilota più veloce nell’ultima mattinata di test pre stagionali di F1 a Barcellona

L’ultima mattinata di test a Barcellona è stata caratterizzata dalle bandiere rosse che, in 4 ore, è stata sventolata ben 5 volte. Il primo ad aver problemi è stato Fernando Alonso, seguito poi dall’Alpha Tauri di Gasly, dalla doppia causata dall’Alfa Romeo di Zhou e, infine, da Sebastian Vettel.

Chi ha fatto registrare il miglior tempo è stato George Russell, che con il tempo di 1’19”233 – fatto segnare con la gomma C5 – si è messo davanti a Verstappen, Vettel e Leclerc. Per il monegasco della Ferrari sono stati 44 i giri.

Problemi invece per l’Alpine di Fernando Alonso che, con un comunicato ufficiale, ha annunciato la fine dei test. Il team francese, infatti, non prenderà parte alla sessione pomeridiana dopo il problema rilevato all’impatto idraulico.

L’ultima sessione di test inizierà, come sempre, alle ore 14.00 e vedrà in pista Perez, Hamilton, Sainz, Ricciardo, Ocon, Tsunoda, Stroll, Albon, Bottas e Schumacher.

News

Facebook

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.