Toto Wolff
Continua la diatriba tra la Mercedes e la Red Bull, a maggior ragione dopo l’incidente di domenica che ha visto Hamilton costringere al ritiro Verstappen.
A parlare questa volta è il team principal della scuderia tedesca, Toto Wolff, che in un’intervista a Motorsport.com, invita ad abbassare i toni: «La situazione era molto tesa, questo posso capirlo, ma il linguaggio che è stato utilizzato così come gli attacchi personali, sono di un livello che non avevamo mai visto prima in questo sport. Capisco il pregiudizio sull’incidente e le emozioni di un padre (Jos Verstappen) probabilmente avrei fatto la stesa cosa, ma avrei utilizzato un linguaggio diverso».
Wolff ha poi proseguito: «Non credo che Christian stesse insinuando qualcosa con contenuti razzisti in quello che ha detto, stava parlando in termini puramente sportivi, questo è ovvio. Spero che sia stato qualcosa detto nella foga di un momento difficile, ma proprio in questi momenti è richiesta capacità di leadership e non degli sfoghi».
Visita questo parco bellissimo: ci sono i presupposti per trasformarlo in una bellissima gita per…
Come cambiano le cose...in peggio! Comprare un'automobile costa sempre di più e lo stipendio non…
E se dovesse succedere a te? Ecco il "manuale di istruzioni" su come risolvere una…
Valentino Rossi si è raccontato di recente, stupendo un po' fan e addetti ai lavori:…
Perché i piloti di MotoGP hanno quei numeri? Non sono affatti messi a caso, scopriamo…
Ancora una volta ci pensa la Cina a mettere in crisi un intero settore. Questo…