Toto Wolff
La vittoria in Gran Bretagna di Lewis Hamilton ha ridato fiducia alla Mercedes che, complice anche il doppio 0 della Red Bull, ha accorciato anche sul mondiale costruttori.
Il prossimo weekend in Ungheria, però, potrebbe non essere così favorevole al team tedesco. Proprio dell’appuntamento del prossimo fine settimana ha parlato Toto Wolff a RTL.
«Sulla carta, non possiamo affermare di essere tra i favoriti ma naturalmente faremo il possibile per mantenere il campionato aperto. O addirittura anche andare in vantaggio».
«Certamente sarà molto più difficile per noi lì che non a Silverstone. D’altra parte però, penso che ora ci capiamo un po’ di più. Nell’ambiente della Formula 1 si tende ad oscillare tra l’euforia e la disperazione – ha aggiunto Wolff -. Poi vinciamo a Silverstone e improvvisamente siamo di nuovo lanciati. Penso che, come squadra, dobbiamo solo rimanere stabili. Essere consapevoli dei nostri punti di forza, sviluppare la macchina e allo stesso tempo operare in modo impeccabile».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…