F1, Wolff: «Non saremo favoriti in Ungheria»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Wolff: «Non saremo favoriti in Ungheria»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria in Gran Bretagna, il team principal Mercedes, Toto Wolff, parla del prossimo weekend in Ungheria

La vittoria in Gran Bretagna di Lewis Hamilton ha ridato fiducia alla Mercedes che, complice anche il doppio 0 della Red Bull, ha accorciato anche sul mondiale costruttori.

Il prossimo weekend in Ungheria, però, potrebbe non essere così favorevole al team tedesco. Proprio dell’appuntamento del prossimo fine settimana ha parlato Toto Wolff a RTL.

«Sulla carta, non possiamo affermare di essere tra i favoriti ma naturalmente faremo il possibile per mantenere il campionato aperto. O addirittura anche andare in vantaggio».

«Certamente sarà molto più difficile per noi lì che non a Silverstone. D’altra parte però, penso che ora ci capiamo un po’ di più. Nell’ambiente della Formula 1 si tende ad oscillare tra l’euforia e la disperazione – ha aggiunto Wolff -. Poi vinciamo a Silverstone e improvvisamente siamo di nuovo lanciati. Penso che, come squadra, dobbiamo solo rimanere stabili. Essere consapevoli dei nostri punti di forza, sviluppare la macchina e allo stesso tempo operare in modo impeccabile».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.