F1, Toto Wolff: «Sulla carta Red Bull più veloce di noi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Toto Wolff: «Sulla carta Red Bull più veloce di noi»

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, è tornato a parlare della lotta per il titolo con Red Bull

Dopo la pausa estiva la Formula 1 è pronta a tornare in pista sul meraviglioso circuito di Spa. I più attesi sono, come sempre, Verstappen e Hamilton, Red Bull e Mercedes.

I due piloti e le loro scuderie si stanno giocando il mondiale, e proprio su questa battaglia è tornato a parlare Toto Wolff, team principal della scuderia tedesca: «Red Bull, sulla carta, è un po’ più veloce di noi. Ma lotteremo fino alla fine, e dobbiamo farlo, perché questo campionato resterà incerto sino alla fine –ha detto alla Bild -. Ho pensato di tornare nel mondo finanziario, ma con la Mercedes abbiamo deciso che la Formula 1 non è solamente una piattaforma di marketing da utilizzare per un breve periodo. Vogliamo segnare un’era. E dato che possiedo un terzo del team, ci sarò sicuramente. Anche se questo non significa necessariamente che io debba essere il capo squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.