F1, UFFICIALE: Lando Norris prolunga con la McLaren fino al 2025
Connettiti con noi

Formula 1

F1, UFFICIALE: Lando Norris prolunga con la McLaren fino al 2025

Pubblicato

su

La McLaren ha ufficialmente comunicato il rinnovo di contratto con Lando Norris, che si lega così al team fino al 2025

Lando Norris sarà un pilota McLaren almeno fino al termine della stagione 2025. A ufficializzare il rinnovo di contratto è stato proprio il team inglese con un comunicato ufficiale. Queste le parole del team principalAndreas Seidl e di Lando Norris:

SEIDL«L’opportunità di estendere il nostro rapporto con Lando riflette non solo il nostro impegno, ma anche la nostra convinzione e fiducia nel suo talento. È anche un forte segno di fiducia e impegno di Lando in noi come squadra e nel nostro viaggio verso il campionato del mondo. Lando ha mostrato una crescita impressionante come pilota di Formula 1 negli ultimi quattro anni ed è stato una parte fondamentale dello slancio e della traiettoria delle prestazioni del team. Siamo ancora nel nostro viaggio e Lando è un elemento chiave del nostro piano, quindi lui, insieme a Daniel e alla nostra leadership senior, ci dà stabilità e continuità mentre costruiamo verso il nostro obiettivo finale».

NORRIS –«Le squadre riguardano le persone e io amo le persone e mi sento a casa alla McLaren. Sono cresciuto in questa squadra e faccio parte di questo viaggio in cui siamo tutti uniti. La scorsa stagione è stato un altro grande passo, sia nella mia carriera che nelle prestazioni della squadra, e vedo e sento tutto il lavoro, gli investimenti e l’impegno per la squadra per essere in grado di sfidare vittorie e titoli in futuro. Tutto questo mi dà un’enorme fiducia in futuro, quindi è stata una decisione naturale prolungare la nostra relazione per i prossimi anni».

https://twitter.com/McLarenF1/status/1491359016928391169

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.