Lando Norris 2
Lando Norris sarà un pilota McLaren almeno fino al termine della stagione 2025. A ufficializzare il rinnovo di contratto è stato proprio il team inglese con un comunicato ufficiale. Queste le parole del team principal Andreas Seidl e di Lando Norris:
SEIDL – «L’opportunità di estendere il nostro rapporto con Lando riflette non solo il nostro impegno, ma anche la nostra convinzione e fiducia nel suo talento. È anche un forte segno di fiducia e impegno di Lando in noi come squadra e nel nostro viaggio verso il campionato del mondo. Lando ha mostrato una crescita impressionante come pilota di Formula 1 negli ultimi quattro anni ed è stato una parte fondamentale dello slancio e della traiettoria delle prestazioni del team. Siamo ancora nel nostro viaggio e Lando è un elemento chiave del nostro piano, quindi lui, insieme a Daniel e alla nostra leadership senior, ci dà stabilità e continuità mentre costruiamo verso il nostro obiettivo finale».
NORRIS – «Le squadre riguardano le persone e io amo le persone e mi sento a casa alla McLaren. Sono cresciuto in questa squadra e faccio parte di questo viaggio in cui siamo tutti uniti. La scorsa stagione è stato un altro grande passo, sia nella mia carriera che nelle prestazioni della squadra, e vedo e sento tutto il lavoro, gli investimenti e l’impegno per la squadra per essere in grado di sfidare vittorie e titoli in futuro. Tutto questo mi dà un’enorme fiducia in futuro, quindi è stata una decisione naturale prolungare la nostra relazione per i prossimi anni».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…