image
Nel giorno in cui inizia ufficialmente l’ultimo weekend di F1 della stagione, arriva la conferma ufficiale del rinnovo del circuito di Abu Dhabi.
E’ notizia di oggi infatti che la FIA ha prolungato l’accordo con il circuito. La F1, quindi, tornerà ad Abu Dhabi almeno fino al 2030.
Stefano Domenicali, presidente della F1, ha commentato con gioia l’accordo: «Siamo lieti di confermare che correremo ad Abu Dhabi fino al 2030 in base a questo nuovo accordo. Non vediamo l’ora che arrivi il finale di stagione questo fine settimana, quando verrà scritta ancora più storia della Formula 1».
Queste invece le parole di Saif Al Noaimi, CEO of ADMM: «Il Gran Premio di Abu Dhabi e il circuito di Yas Marina continuano a introdurre centinaia di milioni di spettatori e telespettatori ad Abu Dhabi e negli Emirati Arabi Uniti. La firma di un nuovo accordo pluriennale con il Gruppo di Formula Uno non solo rappresenta la forza del nostro rapporto, ma riafferma il nostro impegno a offrire un’esperienza di fine settimana di gara senza precedenti e di livello mondiale per tutti i visitatori».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…