Latifi Albon
L’esordio positivo in Toro Rosso e il passaggio immediato in Red Bull, prima di lasciare il posto a Perez. Dopo l’anno di pausa dalla F1, Alex Albon torna a correre e lo farà per la Williams.
Ad annunciarlo è proprio il team che, dopo aver perso Russell passato in Mercedes, ha ufficializzato il pilota thailandese. L’ex Red Bull correrà dal 2022 a fianco di Latifi, confermato dalla scuderia.
Queste le parole del pilota: «Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di tornare in Formula 1 nel 2022. Quando perdi un anno di F1 non è mai certo che tornerai, quindi sono estremamente grato a Red Bull e Williams per aver creduto in me e per avermi aiutato nel mio viaggio di ritorno alla griglia. È stato anche bello vedere tutti i progressi che la Williams ha fatto come squadra quest’anno e non vedo l’ora di aiutarli a continuare quel viaggio nel 2022. La mia attenzione ora torna al mio ruolo di Test & Reserve Driver alla Red Bull e ad aiutare il team a combattere per il mondiale di quest’anno».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…