Antonio Giovinazzi 1
Dopo mesi di speculazioni riguardante il futuro di Antonio Giovinazzi, nella mattinata di oggi è arrivata la conferma ufficiale: il pilota italiano lascerà l’Alfa Romeo al termine della stagione.
Attraverso un comunicato ufficiale la scuderia ha così salutato il pugliese dopo 59 gare: «Alfa Romeo Racing ORLEN augura ad Antonio, un fantastico compagno e una splendida persona, il meglio per il futuro e per l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita».
Anche il team principal, Frédéric Vasseur, ha voluto ringraziare Antonio: «Dire addio a un pilota non è mai facile, soprattutto nel caso di Antonio, che da tanto tempo fa parte della squadra. Mentre ci separiamo, conserveremo i ricordi dei bei momenti e impareremo da quelli cattivi, sapendo che questi momenti ci hanno fatto crescere insieme come una squadra. Auguriamo ad Antonio il meglio per il suo futuro dopo la stagione 2021: prima di allora, abbiamo ancora tre gare per ottenere dei buoni risultati insieme e finire l’anno alla grande».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…