Max Verstappen
Durante la consueta conferenza stampa del giovedì, Max Verstappen è stato ovviamente interrogato sul contatto con Hamilton nel weekend di Silverstone.
Il ritiro è costato parecchio all’olandese, che ha visto il suo vantaggio diminuire drasticamente: «Sto bene. Ovviamente i primi giorni dopo l’incidente ero abbastanza dolorante, ma poi la situazione è migliorata ed ora sono pronto per correre. Purtroppo non si può cambiare il risultato – prosegue Max -. Non sono contento di cosa è accaduto e, soprattutto, di aver perso tanti punti per colpa di qualcun altro, ma è andata così. Ho colpito le barriere in modo molto duro e non vuoi mai che vada a finire così».
Il fulcro del discorso si è poi spostato sui festeggiamenti dell’inglese, che non sono piaciuto al pilota Red Bull: «Mi ha chiamato, ma non andrò nei dettagli della nostra chiacchierata. Tuttavia è stato irrispettoso festeggiare la vittoria sventolando una bandiera come se non fosse successo nulla mentre hai buttato a muro un tuo rivale che poi è finito in ospedale. Anche la reazione della squadra non mi è piaciuta. Non è così che si festeggia una vittoria, specialmente pensando a come l’hanno ottenuta. L’ho trovato irrispettoso e mostra come sono veramente».
E' il motore che ha dato più problemi a Stellantis. Lo farà anche con te,…
Cambia spesso questo componente o, quanto meno fallo vedere, altrimenti è finita. Ecco perché nessuno…
.Consegna di moto a MarK Warren: una passione che diventa caso diplomatico internazionale, e si…
Non sono soltanto i brand che producono auto per tutti a temere i dazi. Anche…
Nel cuore della stagione di Formula 1, l’ex patron Bernie Ecclestone torna a far parlare…
La nuova Sportback di Audi è un modello mai visto prima, farà faville sul mercato…