F1, Verstappen: «Leclerc è uno dei migliori, vincerà tante gare»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Verstappen: «Leclerc è uno dei migliori, vincerà tante gare»

Pubblicato

su

Max Verstappen, campione del mondo F1 la stagione scorsa, ha parlato anche di Leclerc, vincitore del Gran Premio del Bahrain

La prima gara stagionale di F1 in Bahrain ha regalato agli appassionati la vittoria di Leclerc e della Ferrari dopo oltre 900 giorni, ma ha soprattutto permesso a tutti gli spettatori di assistere a un incredibile e appassionante duello tra il monegasco e Verstappen.

Proprio l’olandese della Red Bull ha parlato ad APNews di questa “rivalità”: «Mi è già capitato di perdere delle gare vinte, succede, non è la fine del mondo. Credo che Charles sia uno dei piloti più talentuosi in F1 e vincerà ancora tante altre gare».

Immancabile poi il collegamento alla sfida tra i due nel periodi dei kart: «Direi che ai tempi era un po’ più difficile, ma anche noi eravamo molto giovani, stavamo crescendo e lottando per lo stesso obiettivo. Ora che sei in Formula 1, penso che sia davvero diverso. Rappresenti marchi davvero grandi. Quindi adesso andiamo molto d’accordo. Possiamo fare una bella chiacchierata e goderci le nostre battaglie, e penso che sia molto bello. Conoscersi da così tanto tempo aiuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.