F1, Vettel: «Domenica non sarà facile ma abbiamo ampi margini di miglioramento» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Vettel: «Domenica non sarà facile ma abbiamo ampi margini di miglioramento»

Pubblicato

su

Un venerdì di Prove Libere in Brasile decisamente positivo per le Ferrari e, in particolare, per Sebastian Vettel

Reduce da un venerdì di Prove Libere esaltante a Interlagos, Sebastian Vettel è apparso decisamente soddisfatto, non mancando di mettere in risalto i progressi della sua SF90: «Indubbiamente, è stata una giornata positiva che ci ha permesso di capire di che cosa avesse bisogno la macchina. Adesso ormai la conosciamo abbastanza bene, credo che questo possa aiutare il bilanciamento e la nostra prestazione, sia per le qualifiche che per la gara. L’aspetto più esaltante, però, è che riusciamo a portare a termine i nostri compiti adesso».

Una prestazione che può far ben sperare anche in ottica futura: «Possiamo guardare avanti con positività, siamo riusciti a notare e apportare dettagli per migliorare la macchina. Ho sentito che c’era delmargine di miglioramento e sono abbastanza convinto che quel passo in avanti possiamo farlo». Ma in gara tutto potrebbe cambiare: «La domenica mi attendo qualcosa di molto più complicato: gli altri sono sembrati più veloci di noi, ma tutto questo rimane in linea con quello che abbiamo visto nelle ultime gare. Non c’è nessuna sorpresa,l’obiettivo è lavorare su noi stessi per essere al massimo nel corso del weekend»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.