F1, Leclerc su Vettel: «Batterlo nei giorni buoni era quasi impossibile»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Leclerc su Vettel: «Batterlo nei giorni buoni era quasi impossibile»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, è tornato a parlare del periodo passato in coppia con il campione del mondo Sebastian Vettel

Due anni passati fianco a fianco nella stessa scuderia. Sebastian Vettel e Charles Leclerc, escluso qualche episodio, sono stati dei buoni compagni.

Ovviamente non sono mancati episodi controversi, come l’incidente in Austria o quello in Brasile. Il monegasco è tornato a parlare del periodo vissuto con il tedesco in un’intervista rilasciata podcast della F1 Beyond The Grid.

«L’ultimo anno è stato più difficile per Seb, ma nei suoi giorni buoni era semplicemente incredibile e incredibilmente difficile da battere, se non impossibile – ha detto Leclerc -. Carlos è un compagno di squadra molto buono e molto costante. Sono approcci diversi, ma entrambi sono stati molto forti».

«Con Seb il rapporto è stato diverso – ha concluso il monegasco -, lo vedevo un po’ come un fratello maggiore».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.