F1, Tsunoda preoccupato per il futuro? «Resto? 50 e 50»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Tsunoda preoccupato per il futuro? «Resto? 50 e 50»

Pubblicato

su

Il giovane pilota giapponese dell’Alpha Tauri, Tsunoda, ha espresso tutti i suoi dubbi sul proprio futuro. Ecco le sue parole

Il 2021 del giovane pilota dell’Alpha Tauri, Tsunoda, non è stato sicuramente indimenticabile. Il giapponese non sta riuscendo a trovare la costanza che il suo compagno Gasly invece ha.

Il futuro resta quindi un’incognita, e lo sa anche lui: «Il rinnovo? Non lo so, ma non [ci saranno novità] questa settimana. Penso che la possibilità [di restare] sia 50/50. Va un po’ su e giù, perché non è stata una stagione dal rendimento costante».

«Penso che, per raggiungere questo obiettivo, devo avere più consistenza e devo crescere, passo dopo passo. Le prestazioni che mostro a volte sono buone – ha aggiunto ancora Tsunodama poi a volte sono davvero poco costante. Le mie aspettative erano troppo alte. Pensavo che la F1 sarebbe stata un po’ più facile. Appena ho perso il ritmo o non sono andato bene, per esempio a Imola, ho iniziato ad andare in confusione. Quindi è per questo che ho faticato. Il momento in cui sono arrivato in F1 non è stato il problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.