Yuki Tsunoda
Il 2021 del giovane pilota dell’Alpha Tauri, Tsunoda, non è stato sicuramente indimenticabile. Il giapponese non sta riuscendo a trovare la costanza che il suo compagno Gasly invece ha.
Il futuro resta quindi un’incognita, e lo sa anche lui: «Il rinnovo? Non lo so, ma non [ci saranno novità] questa settimana. Penso che la possibilità [di restare] sia 50/50. Va un po’ su e giù, perché non è stata una stagione dal rendimento costante».
«Penso che, per raggiungere questo obiettivo, devo avere più consistenza e devo crescere, passo dopo passo. Le prestazioni che mostro a volte sono buone – ha aggiunto ancora Tsunoda – ma poi a volte sono davvero poco costante. Le mie aspettative erano troppo alte. Pensavo che la F1 sarebbe stata un po’ più facile. Appena ho perso il ritmo o non sono andato bene, per esempio a Imola, ho iniziato ad andare in confusione. Quindi è per questo che ho faticato. Il momento in cui sono arrivato in F1 non è stato il problema».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…