Zak Brown McLaren
La McLaren è sicuramente uno dei team più in crescita negli ultimi anni. L’anno scorso il fantastico 3° posto nel campionato costruttori ha ridato grandi speranze al team inglese, che quest’anno sta continuando la lotta di vertice con la Ferrari.
Degli obiettivi e delle ambizioni future del team ha parlato Zack Brawn, amministratore delegato: «Penso che sia sempre pericoloso scegliere un momento temporale in cui dovremmo riuscire a tornare al successo. Quello che dirò è che avremo recuperato entro il 2024 con tutte le nostre infrastrutture, in particolare con la galleria del vento. Penso che non avremo scuse a partire dal 2024. E mi piace pensare che a quel punto la F1 sarà così competitiva che ci sarà una bella varietà di team che potranno essere in lotta per il campionato. E mi piace pensare che noi potremo essere una di quelle».
Proprio sulla crescita costante del team si è soffermato l’ad: «Siamo passati dal nono al sesto posto, poi al quarto e al terzo. Ora siamo terzi nel Mondiale Costruttori. Penso che la scalata sia più difficile man mano che ci si avvicina alla parte anteriore della classifica. Dunque non penso che riusciremo a lottare per i titoli in uno o due anni. Sarebbe bello, ma non credo accadrà».
Attenzione a questo tipo di auto, sono oggetto di una truffa molto diffusa. La vendita…
Il progresso del marchio Toyota si ferma. Questo motore è il migliore di tutti, da…
La casa premium Lancia gioca d'azzardo. Con questo modello, faranno il tutto o niente e…
Nelle prossime righe ti indichiamo quali sono state le auto usate Euro 6 maggiormente vendute…
Mancava soltanto lei per rendere la Nuova Panda un vero classico. Uno sguardo al bolide…
Scoperto un giacimento davvero incredibile che potrebbe cambiare il futuro delle automobili elettriche in assoluto.…