Felipe Massa: "Alonso il compagno più tosto" - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Felipe Massa: “Alonso il compagno più tosto”

Pubblicato

su

Intervenuto su Sky, il pilota brasiliano ha ripercorso la sua carriera dove ha avuto come compagni di box Schumacher, Alonso e Raikkonen e non ha dubbi in merito.

Tutti ricordano quella litigata nel retrobox al Nurburgring nel 2007, quando a momenti arrivavano alle mani, maFelipe Massa eFernando Alonso si sono poi ritrovati inFerrarinel 2010 e sono diventati dei buoni amici fuori dalla pista; in gara, però, il discorso cambiava ed è lo stesso pilota brasiliano a confermarlo in collegamento conSky Sport:“Alonso è stato il compagno di squadra più tosto che ho avuto. Anche Schumacher lo era ma io ero più giovane e ho visto lui più come un maestro”. Tornando invece sul Gp Brasile 2008, quando fu campione del Mondo per soli 30”, Felipe non ha dubbi:“E’ stata una situazione di gara: Hamilton aveva le gomme da bagnato, Glock da asciutto e negli ultimi due giri la pioggia aumentò. Non penso lo abbia fatto apposta però non gliel’ho mai chiesto…”

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.