Formula 1, i team inglesi lanciano il "progetto pit-lane" - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, i team inglesi lanciano il “progetto pit-lane”

Pubblicato

su

I sette team con sede nel Regno Unito uniti nel progetto per la realizzazione di ventilatori e quant’altro necessario per affrontare l’emergenza coronavirus.

L’emergenza Coronavirus è esplosa con forza anche oltre Manica, pertanto i sette team di Formula 1 con sede nel Regno Unito (Mercedes, Red Bull, McLaren, Renault, Force India, Haas e Williams) hanno deciso di unirsi nel progetto pit-lane per offrire il loro contributo al fine di fornire supporti logistici e tecnologici in questo momento delicato, seguendo l’esempio della Ferrari che nelle scorse settimane aveva avviato una conversione simile nei suoi stabilimenti. Il progetto prevede la conversione degli stabilimenti per la realizzazione di ventilatori ed altri componenti mediche, essenziali in questo momento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.