Felipe Massa: "So come sta Michael Schumacher"
Connettiti con noi

Formula 1

Felipe Massa: “So come sta Michael Schumacher”

Pubblicato

su

L’ex compagno di squadra in Ferrari nel 2006 dice di essere a conoscenza delle condizioni di salute di Schumacher dopo l’incidente

Da quel tragico dicembre 2013, diMichael Schumacher si sa poco o nulla. La famiglia ha espressamente voluto che le informazioni sullo stato di salute del sette volte Campione del Mondo rimanessero riservate e così è stato.

Come riportato daLa Gazzetta dello Sport, c’è chi sa, tra questiFelipe Massa, compagno di squadra inFerrari nel 2006, che ha dichiarato:“So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un po’ meno con sua moglie Corinna, perché veniva raramente a vedere le gare dal vivo. La sua situazione è complicata. Ma rispetto la privacy e se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, perché dovrei farlo io? Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.