Ferrari, senti Andreas Seidl: "Sainz ha l'esperienza per essere competitivo"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Andreas Seidl: “Sainz ha l’esperienza per essere competitivo”

Pubblicato

su

Il team principal della McLaren, attuale team di Carlos Sainz, prevede un percorso importante del pilota spagnolo in Ferrari

“Con tutto quello che Carlos ha mostrato l’anno scorso, oltre all’esperienza che si porta dietro dagli altri team in cui è stato, penso che abbia tutto ciò che serve per essere competitivo in Ferrari”, con queste parole, riportate dal quotidiano spagnolo Marca, Andreas Seidl, team principal della McLaren ha parlato di quello che prevede essere il percorso di Carlos Sainz in Ferrari.

Carlos Sainz, però, ha ancora una stagione importante da disputare per il team di Woking prima di cedere il suo sedile a Daniel Ricciardo e approdare a Maranello ma anche su questo, Seidl non vede grosse problematiche: “Nel modo in cui lavoriamo con lui, non vedo molti cambiamenti per questa stagione. Il modo migliore per ottenere risultati è avere un rapporto di lavoro aperto e trasparente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.