Ferrari, senti Binotto: "Dopo Monza sono andato prima da Vettel"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Binotto: “Dopo Monza sono andato prima da Vettel”

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari ha raccontato i momenti immediatamente successivi al Gp Italia 2019 vinto da Leclerc mentre Vettel sbagliava gravemente.

IlGp Italia scorso è stato forse il momento della consacrazione perCharles Leclerc che bissa il successo ottenuto a Spa e diventaIl Predestinato come lo ha nominato Carlo Vanzini, telecronistaSky Sport.

Il team principal della Ferrari, Mattia Binottoha raccontato al canale ufficiale dellaFormula 1 quanto accaduto al termine del Gp; è andato prima a trovareSebastian Vettel, protagonista di una gara nefasta, con tanto di gravissimo errore all’Ascari e incidente sfiorato con Stroll.“Ho ritenuto fosse opportuno andare prima di Seb, poteva fare una gran gara e finire a podio. Dopo sono andato a complimentarmi con Charles”, il commento di Binotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.