Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Montezemolo: “Rinnoverei con Vettel”

Pubblicato

su

L’ex presidente della Ferrari è intervenuto sulla questione legata al rinnovo di Sebastian Vettel che ancora resta un grande punto interrogativo

Parafrasando Amleto, il dubbio resta complesso “Rinnovare o non rinnovare Vettel? Questo è il problema…” Il tema relativo al rinnovo di contratto di Sebastian Vettel rimane un nodo da sciogliere e in fretta per la Ferrari.

A questo proposito è intervenuto l’ex presidente del Cavallino, Luca Cordero di Montezemolo che ha dichiarato a Il Resto del Carlino“Prolungherei il contratto a Seb, perché è ancora molto veloce, ha una grande esperienza e non credo sia in crisi di motivazioni. In più la sua presenza sarebbe utile anche a Leclerc, che è dotatissimo ma deve confermarsi al vertice dopo una stagione splendida e quindi avrà tanta pressione in più addosso”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.