JONAS FOLGER 1
Adesso è ufficiale: la Yamaha Tech 3 manterrà la stessa coppia di piloti anche per la stagione 2018. Dopo il rinnovo di Johann Zarco, annunciato durante il weekend di Le Mans, il team Tech 3 ha voluto confermare anche l’altro suo alfiere, il giovane pilota tedesco Jonas Folger, unico rider sempre a punti nelle prime 5 gare della stagione, con un 6° posto in Argentina come miglior risultato. Una conferma importante per il ventitreenne rookie della MotoGP, che è arrivato in top class dopo una lunga trafila attraverso 125, Moto3 e Moto2.
Queste le parole di Folger dopo la firma:«Sono molto felice di continuare con Hervé ed il team Monster Yamaha Tech 3 anche nel prossimo campionato. Nella prima parte della stagione le nostre performance sono state buone, siamo andati molto bene sin dai test pre-stagionali. Ci possiamo sicuramente migliorare ancora e adesso con un anno in più da contratto, possiamo guardare al futuro nel miglior modo possibile. Ringrazio davvero il team la fiducia, mi impegnerò al massimo in sella alla Yamaha M1».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…