Folger - Yamaha Tech 3: ufficiale il rinnovo - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Folger – Yamaha Tech 3: ufficiale il rinnovo

Pubblicato

su

Il team di Hervé Poncharal ufficializza il rinnovo anche del giovane tedesco dopo la conferma di Zarco. Folger: «Sono molto felice, ringrazio il team per la fiducia»

Adesso è ufficiale: la Yamaha Tech 3 manterrà la stessa coppia di piloti anche per la stagione 2018. Dopo il rinnovo di Johann Zarco, annunciato durante il weekend di Le Mans, il team Tech 3 ha voluto confermare anche l’altro suo alfiere, il giovane pilota tedesco Jonas Folger, unico rider sempre a punti nelle prime 5 gare della stagione, con un 6° posto in Argentina come miglior risultato. Una conferma importante per il ventitreenne rookie della MotoGP, che è arrivato in top class dopo una lunga trafila attraverso 125, Moto3 e Moto2.

Queste le parole di Folger dopo la firma:«Sono molto felice di continuare con Hervé ed il team Monster Yamaha Tech 3 anche nel prossimo campionato. Nella prima parte della stagione le nostre performance sono state buone, siamo andati molto bene sin dai test pre-stagionali. Ci possiamo  sicuramente migliorare ancora e adesso con un anno in più da contratto, possiamo guardare al futuro nel miglior modo possibile. Ringrazio davvero il team la fiducia, mi impegnerò al massimo in sella alla Yamaha M1».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.