LEWIS HAMILTON
“Solo Hamilton può battere Hamilton” è un’espressione molto in voga nel paddock per sottolineare la forza del fresco vincitore del 7° titolo iridato in Formula 1. Una frase che assume un valore quasi profetico dopo la sentenza pronunciata dalla Corte di Giustizia Europea.
Difatti, Lewis Hamilton si era rivolto alla Corte per impedire che la Hamilton Watch (una delle più famose marche di orologi al Mondo, ndr) commercializzasse i suoi prodotti con il nome Hamilton in quanto ciò ostacolerebbe la commercializzazione dei prodotti del brand del pilota inglese LH44 (tra cui anche orologi, ndr). Come riporta il Daily Mail, la Corte ha rigettato l’istanza in quanto la Hamilton Watch esiste dal 1892 (quindi 103 anni prima della nascita del Campione britannico, ndr) e, molto più banalmente, perché non può essere un cognome, peraltro molto diffuso, motivo sufficiente per bloccare un brand. Per una volta si pò dunque dire che ‘Hamilton ha sconfitto Hamilton”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…