Formula 1: è duello tra Haas e Williams per tingersi di rosa
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: è duello tra Haas e Williams per tingersi di rosa

Pubblicato

su

Dopo l’addio a Racing Point, ora Aston Martin, il colosso BWT sarebbe in trattativa non solo con Haas ma anche con Williams

Dopo l’indiscrezione che voleva un accordo prossimo tra HaasBWT per ‘tingere di rosa’ la livrea della scuderia americana, un altro team di Formula 1 si sarebbe avvicinato allo sponsor austriaco e cioè la Williams.

Come riporta motorsport.com, BWT avrebbe intenzione di restare in Formula 1 anche dopo l’interruzione del rapporto con Racing Point (da quest’anno Aston Martin, ndr) e pertanto starebbe valutando di chiudere l’accordo con un altro team: da un lato c’è la Haas, attualmente senza ‘main sponsor’ (e con un Mick Schumacher che fa molta gola, ndr), dall’altro la Williams che, da quando è in mano al fondo americano Dorilnton, punta a ridurre il gap con le vetture di centro gruppo ed ha bisogno di iniezioni importanti di capitali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.