Grosjean fire
Si è sfiorata la tragedia al via del Gp Bahrain, terz’ultima prova del Mondiale 2020 di Formula 1; un incidente terribile ha visto protagonista la Haas di Romain Grosjean.
Nel corso del 1° giro, in uscita da curva 3, è finito fuori pista a seguito di un contatto con una Alpha Tauri ed è finito dritto a piena velocità contro le barriere: la vettura si è spezzata in due ed ha immediatamente preso fuoco. Immagini apocalittiche ma fortunatamente il pilota è riuscito ad uscire dalla vettura sulle sue gambe anche se per sicurezza è stato caricato sull’ambulanza a causa di alcune leggere bruciature sul corpo. La gara è stata immediatamente interrotta con la bandiera rossa.
Il pilota della Haas è stato portato per accertamenti all’ospedale militare di Manama, capitale del Bahrain. Secondo quanto riferisce il team principal Gunther Steiner, è cosciente ma ha alcune bruciature su braccia e caviglie e lamenta qualche dolore alle ossa, potrebbe avere qualche frattura; del resto la decompressione è stata fortissima.
cNon chiamatela rottame! Questa BMW non ha la modernità dalla sua. Eppure, costa una fortuna. …
Marco Liorni è uno dei conduttori televisivi maggiormente noti e apprezzati dal pubblico a casa.…
Non conta solo quanto paghi l'auto ma anche quanto costa di tasse. Evita i modelli…
Sembrano dei comportamenti normali, ma possono costarti la vita. Non farlo mai in bicicletta! L'uso…
L’acquisto di un’auto è una decisione importante; infatti, che si tratti della prima autovettura in…
Gli appassionati di MotoGP sono in apprensione per le condizioni di salute di uno dei…