Formula 1, Gp Eifel: Hulkenberg prende il posto di Stroll
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Eifel: Hulkenberg prende il posto di Stroll

Pubblicato

su

Il pilota tedesco è arrivato di corsa al Nurburgring per sostituire Lance Stroll al volante della Racing Point; sarà il suo terzo Gp stagionale

Dopo i rumors dell’ora di pranzo, adesso è arrivata l’ufficialità; Nico Hulkenberg prende il posto di Lance Stroll al volante della Racing Point per il Gp Eifel.

Il pilota tedesco si è sottoposto a tampone, che ha avuto esito negativo ed è stato ufficialmente ammesso a prendere parte alle qualifiche che scatteranno dalle 15; per l’ex Renault si tratta del terzo Gp stagionale dopo aver sostituito (sempre in Racing Point, ndr), Sergio Perez nei due appuntamenti di Silverstone. In questo caso, invece di prendere un aereo di corsa, però, gli è bastato percorrere i circa 100 km che separano Colonia, dove si trovava, dal Nurburgring.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.