Formula 1: Roman Grosjean ha comprato il simulatore
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Grosjean ha comprato il simulatore

Pubblicato

su

Il pilota della Haas alle prese con il nuovo simulatore con cui gli altri piloti si sfidano nei virtualGp: sarà pronto per correre anche lui?

I virtualGp stanno avendo un buon successo di pubblico e sempre più piloti reali di Formula 1 si stanno prestando a correre per divertimento ma anche per buone cause, vedi le raccolte fondi con la campagna #racefortheworld.

A questo gruppo potrebbe aggiungersi anche Romain Grosjean che su Instagram ha postato il suo nuovo simulatore, assolutamente adatto per la causa. A questo punto lo aspettiamo sulle piste virtuali; le sue evoluzioni, siamo certi, sarebbero molto apprezzate…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First birthday present has arrived! Thank you @acer @predatorgaming The set up is pretty awesome now #r8g #esports #sim #racingathome #iracing @iracingofficial

Un post condiviso da Romain Grosjean (@grosjeanromain) in data:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.