Formula 1, Hamilton scaccia i pensieri di addio: "Ho ancora tanto da dare"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Hamilton scaccia i pensieri di addio: “Ho ancora tanto da dare”

Pubblicato

su

Il Campione del Mondo formalmente non ha ancora un sedile per la prossima stagione ma ha assicurato di voler proseguire in Formula 1

Nonostante la conquista del suo 7° titolo iridatoLewis Hamilton, ad oggi, non sarà ai nastri di partenza della stagione 2021 di Formula 1. L’inglese infatti non ha ancora rinnovato il suo contratto con Mercedes ed anzi nelle scorse settimane, aveva lasciato intendere che avrebbe anche potuto lasciare.

Al termine del Gp Turchia, però, Hamilton si è lasciato andare, dichiarando come si senta pronto per tentare di diventare primatista all time andando a caccia del Mondiale numero 8: “Mi sento come se avessi appena iniziato la mia carriera in Formula 1. Mi sento benissimo fisicamente, mentre a livello mentale è stato un anno difficile vista la situazione globale. Sono ancora concentrato e vorrei restare in Formula 1. Ho ancora tanto da dare”, le parole del britannico.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.