Formula 1

Formula 1: il Gp Brasile resta ad Interlagos fino al 2025

Siglato l’accordo tra la Federazione e gli organizzatori del tracciato paulista; scongiurato il “pericolo” di un Gp a Rio de Janeiro

In Brasile la rivalità tra San PaoloRio de Janeiro non si è mai placata ed anche la Formula 1 rischiava di andarci di mezzo quando si è paventata l’ipotesi di costruire un tracciato alla periferia di Rio per rimpiazzare Interlagos.

L’ipotesi al vaglio era che il Gp Brasile si sarebbe corso su questo nuovo circuito mentre Interlagos sarebbe rimasto in calendario come Gp dello stato Paulista. Nelle ultime ore, invece, è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra la FIA, Liberty Media e gli organizzatori di Interlagos che dunque ospiterà il Gp Brasile fino al 2025.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

John Elkann getta la spugna: vende il grande gruppo di veicoli, Maserati compresa

Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…

2 ore ago

Papa Francesco, per il corteo del feretro una Papamobile costruita su un pick-up usato: il costo (economico)

Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…

4 ore ago

Fermo amministrativo sull’auto: in questo caso potresti avercelo senza saperlo (e son guai)

Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…

6 ore ago

Alfa Romeo Stelvio: la nuova versione porta un cambiamento importante (e inatteso)

Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…

10 ore ago

“Era bel tempo e stavo andando al mare”: multa pesantissima, non si può più guidare così

Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…

13 ore ago

Auto più vendute in Germania: la top 5 non lascia dubbi, è lei a dominare

Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…

16 ore ago