Formula 1, il mea culpa di Mazepin: "Ho imparato la lezione"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, il mea culpa di Mazepin: “Ho imparato la lezione”

Pubblicato

su

Il giovane pilota russo è tornato sull’episodio che lo ha visto al centro delle polemiche e che lo ha inviso a gran parte dei fan

“Quello che ho fatto a dicembre è stato completamente sbagliato. Mi assumo la piena responsabilità di questo.Ho imparato la lezione e posso dire con certezza che ora sono molto cresciuto nel mio comportamento, guardo il lato positivo di tutto questo”, parole e musica di Nikita Mazepin, giovane pilota russo pronto al debutto in Haas.

Nel corso dell’intervista rilasciata a ESPN, Mazepin è tornato sulle accuse di sessismo che lo hanno esposto a critiche severissime ancor prima di fare il suo esordio in Formula 1“Capisco perfettamente le reazioni e devo dire che avevano ragione. Non ne sono orgoglioso e questo è importante per poter ripartire”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.