formula 1 test 2019 williams kubica
La prima sessione di prove libere del Gran Premio di Azerbaigian di Formula 1 a Baku si è conclusa in anticipo a seguito dell’incredibile incidente che ha avuto per protagonista George Russell e la sua Williams. In seguito alla bandiera rossa sventolata dai commissari, le prove riprenderanno con la seconda sessione in programma alle 14:00. Ma ecco cosa è accaduto.
Dopo appena dodici minuti, in seguito al passaggio della Ferrari di Charles Leclerc, sul tracciato cittadino è saltato un tombino e a farne le spese è stato proprio il ventunenne pilota britannico al suo seguito. Il singolare incidente non ha fortunatamente messo in pericolo il pilota, ma ha danneggiato in maniera molto seria la vettura, il cui telaio dovrà essere completamente sostituito.
Quello di Baku, però, non è un caso isolato. Nelle ultime due stagioni, infatti, un problema analogo si è verificato a Montecarlo, nel 2018, e a Sepang, nel 2017, quando la Haas di Grosjean venne proiettata contro le barriere.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…