Formula 1, Jean Todt: "Obiettivo iniziare il Mondiale a luglio"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Jean Todt: “Obiettivo iniziare il Mondiale a luglio”

Pubblicato

su

Il presidente FIA ha confermato l’intenzione, insieme a Formula 1 e Liberty Media, di iniziare il Mondiale in Austria a luglio

Intervistato daSky Sport F1, il presidente della FIAJean Todt ha confermato quanto detto nelle settimane scorse da Chase Carey, boss di Liberty Media eFormula 1:“Al momento l’intenzione è di ripartire in Europa nei primi giorni di luglio. Ma non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Dovremo analizzare l’evoluzione della situazione, basandoci anche sulle decisioni dei Governi, che con determinate misure potrebbero inevitabilmente influenzare le nostre scelte. Dobbiamo essere flessibili”.

Infine una nota sull’approdo di Carlos Sainz in Ferrari:“In Formula 1 l’importanza è quella di avere una grande squadra, per potere avere una grande macchina e poi dei grandi piloti. Che siano già stati campioni del mondo non ha importanza, quello che conta veramente è avere una vettura e un team vincente. E i risultati arriveranno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.